:: Incollatura ::

Abbiamo un reparto che si occupa delle incollature manuali sviluppando per ogni tipologia di materiale, soggetto e fine dello stesso, la migliore soluzione di incollatura e le migliori colle ad esso destinato per soddisfare pienamente le esigenze del mercato che ad oggi, propone migliaia di tipologie di colla con caratteristiche differenti sempre in evoluzione.

Incolliamo espositori da banco per farmacie e grandi supermercati quali totem pubblicitari, cartelli vetrina con o senza compensatori e piedoni, espositori dai più semplici ai più complessi, il procedimento di  incollaggio è essenziale  per ottenere un prodotto finale robusto e di qualità.  

Ci occupiamo inoltre delle nuove campagne pubblicitarie dei singoli prodotti  con raccolta di campioncini di vario genere come creme, profumi, saponi, detersivi e oggettistica varia, inserimento degli stessi e incollature con punti colla removibili e non, con la possibilità di postalizzazione nominale sempre svolta dal nostro personale. (avviene soprattutto nel settore farmaceutico).

Ci avvaliamo dell’utilizzo di moduli SITMA  per le incollature automatiche di dvd, cd  e volumi su plancia , materiale dedicato soprattutto al mondo dell’editoria ed edicola. Questi macchinari sono stati studiati e sviluppati per poter sopperire all’ esigenza di mercato nell’utilizzare plancie di grossa misura e sagomate garantendo comunque flessibilità nelle dimensioni, qualità e una produzione ad alta velocità.